Windows 8 sarà qualcosa di completamente differente e cambierà il modo di usare i personal computer. Nuove anticipazioni sul prossimo sistema operativo Microsoft.
È di nuovo Stephen Chapman di Microsoft Kitchen ad alimentare il buzz che negli ultimi mesi sta investendo Windows 8, il sistema operativo candidato a succedere a Windows 7 e già in lavorazione da tempo dalle parti di Redmond.
Dopo il documento sulla roadmap predisposta da Microsoft per il rilascio di una serie di applicazioni, fra le quali figurava anche il nuovo OS Windows 8, Microsoft Kitchen ha intercettato un post pubblicato da un dipendente di BigM nel suo blog, in seguito rimosso, ma visibile su MK. Un post che non rivela alcun tipo di dettaglio tecnico relativo a Windows 8, ma che parla del nuovo sistema operativo in toni entusiastici.
L’autore del post scrive che gli utenti avranno a che fare con qualcosa di completamente differente, con un sistema operativo che risponderà davvero alle esigenze e ai bisogni delle persone. Con Windows 8 cambieranno il modo in cui le persone pensano ai PC e il modo in cui li usano. È il futuro del PC, scrive il dipendente, che si dice impressionato dal processo che Steven Sinofsky, presidente delle divisioni Windows e Windows Live, ha strutturato per ascoltare le necessità e i desideri dei clienti di BigM, mettendo insieme dozzine e dozzine di team per giungere alla visione di Windows 8.
Prosegui la lettura dell'articolo...
Nessun commento:
Posta un commento