PosteMobile, l'operatore mobile virtuale di Poste Italiane, in occasione del recente Mobile World Congress 2010 che si e' tenuto a Barcellona, ha presentato il modello PM1001, il primo cellulare a marchio PosteMobile, realizzato in collaborazione con il produttore cinese ZTE.
Naturalmente il Mobile World Congress 2010 ha presentato tra l'altro numerose soluzioni di smartphone con dimensioni compatte e caratteristiche hardware e software ben definiti.
PosteMobile ha attualmente ha al suo attivo circa un milione e 450.000 utenti e spera di superare i due milioni di clienti entro la fine del 2010. Per tale motivo sta ampliando la propria offerta di servizi esclusivi che entrando nel mercato dei cellulari con prodotti a marchio PosteMobile.
Il modello PM1001 sara' in vendita a partire dal mese di marzo, con packaging ecologico, al prezzo di 22,90 euro e sara' posibile acquistarlo sul portale di e-commerce PosteShop e sul Catalogo PosteShop degli uffici postali italiani. Si tratta di un cellulare che, sotto il profilo tecnico, è in grado di supportare solo le reti GMS e di offrire uno schermo TFT in bianco e nero di appena 1,5 pollici. Buona, invece, l’autonomia assicurata dalla batteria: 420 minuti di chiamate con una sola ricarica.
Il plus di PM1001 risiede nella sua capacità di fornire servizi esclusivi ai clienti di PosteMobile e di offrire un’estrema semplicità d’uso. All’utente basterà premere un solo tasto per accedere a tutti i Servizi Semplifica di PosteMobile:
Ricarica, Controlla i movimenti, Gestisci il tuo denaro, Acquista e Telegramma.
PM1001 può essere utilizzato anche con SIM card di altri operatori, ma l’uso di una SIM PosteMobile assicurerà all’utente la possibilità di usufruire dell’intero ecosistema PosteMobile.
Nessun commento:
Posta un commento