martedì 5 gennaio 2010

Fare business con Facebook, recensione. Sono ormai milioni le persone che ogni giorno si incontrano, socializzano, si scambiano idee su internet.

Blog, community e social network. Impazza la voglia di esprimersi, connettersi, condividere. Sono ormai milioni le persone che ogni giorno si incontrano, socializzano, si scambiano idee e le portano avanti nelle piazze virtuali di Internet.

Fare business con Facebook e' il nuovo manuale pratico scritto da Luca Conti nel 2009 ed edito da Hoepli il cui costo, scontato del 20%, e' di € 15,92 con un risparmio di € 3,98.

Facebook è oggi la piattaforma di riferimento per le persone che vogliono comunicare e condividere informazioni con i propri amici, su scala globale. Non esiste altro sito web nel mondo occidentale capace di coinvolgere centinaia di milioni di utenti, giorno dopo giorno, in una piazza virtuale diventata ben più di un fenomeno di costume. Ma Facebook è anche un luogo adatto al business dove le aziende possono "parlare" direttamente con i propri consumatori.

Nell'era del Web 2.0, in cui la persona è in grado di produrre contenuti con facilità e di sviluppare un rapido passaparola su qualsiasi argomento, Facebook è l'ambiente dal quale chiunque si interessi al marketing, alla promozione o alla comunicazione non può più prescindere. Dalla grande multinazionale alla piccola media impresa, ogni azienda può trarre grandi benefici dalla relazione con i clienti, potenziali e reali, in una piattaforma facile da usare e con milioni di utenti sempre attivi. Con Facebook è possibile promuovere un evento, organizzare le attività di un gruppo e diffondere contenuti originali, in una conversazione continua, vero asset strategico dell'impresa innovativa.

Trovi il libro Fare business con Facebook sul sito bol.it

Fonte: www.ortoegiardino.it/promo/bol.php

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...