ADSL Light di Wind/Infostrada, TuttoFastweb Decennium di Fastweb,ADSL 20 Mega di Tiscali. Tre proposte per la connettività a banda larga che, al momento, sono oggetto di promozioni.
ADSL Light di Wind/Infostrada offre una velocità di navigazione fino a 1,20 Mbps in download e fino a 256 Kbps in upload: la promozione riguarda il canone mensile, proposto a 9,95 euro anziché a 11,95 euro. L’attivazione è gratuita.
TuttoFastweb Decennium, che include anche una chiavetta Internet 3.6 Mega, offre una connessione a Internet illimitata 24 ore su 24 con velocità in download fino a 20 Mbps e in upload fino a 1 Mbps. Il contributo d’attivazione è di 19,90 euro anziché 69,90 euro, il canone mensile è di 27,45 euro per un anno, dopodiché sale a 54,90 euro.
ADSL 20 Mega di Tiscali, che offre una velocità di navigazione fino a 20 Mbps in download e fino a 1 Mbps in upload, prevede un canone mensile di 9,95 euro per i primi due mesi, che sale poi a 24,95 euro, nonché un costo di attivazione gratuita con carta di credito o RID anziché di 60 euro.
In promozione anche Tutto Compreso di TeleTu, brand del gruppo Vodafone: 8,90 euro al mese per i primi sei mesi anziché 38,90 euro, più uno sconto extra di 50 euro se si attiva l’offerta on line, previsto anche da Fastweb per Parla&NavigaCasa, NavigaCasa e Parla&NavigaCasa più Fastweb TV.
In merito a Vodafone, si ricorda anche la nuova proposta Solo Internet ADSL Dati.
Chi vive a Milano può attivare Connect MI, una rete proprietaria che offre una velocità di navigazione fino a 24 Mbps in download.
Non si deve dimenticare, infine, che sono ancora disponibili gli incentivi governativi rivolti ai giovani tra i 18 e i 30 anni per attivare una nuova linea ADSL beneficiando di un bonus da 50 euro.
Fonte: http://www.webmasterpoint.org/
Nessun commento:
Posta un commento