sabato 26 gennaio 2013

iPhone 5 nero a 659 euro!




IL PIU' GRANDE EVENTO nella storia di iPhone dopo il primo iPhone: IPHONE 5! Performance e grafica fino a 6 volte piu' veloci! Piu' sottile, piu' leggero, con wireless ultrafast e iOS 6! Semplicemente perfetto!





Sembra impossibile superare la perfezione, ma soprattutto sembra impossibile che un iPhone con display più grande, chip più potente, tecnologie wireless ultraveloci e fotocamera iSight da 8MP sia così sottile e leggero! L'ultimo nato in casa Apple arriva con tutta la sua straordinaria potenza e un prezzo ESCLUSIVO:

    Sull’iPhone 5 tutti i giochi che fai, le parole che leggi, le immagini che vedi e le app che ami hanno un aspetto realistico e dettagliato. E ora puoi anche guardare video HD widescreen in tutto il loro splendore, senza doverli ridimensionare!
    iPHONE5
    • Sistema Operativo iOS 6: il sistema operativo mobile più evoluto al mondo.

    • Design nuovo di zecca: ha uno spessore di soli 7,6 millimetri, con una nano-SIM il 44% più compatta di una micro-SIM, e il connettore Lightning, che è double-face ed è più piccolo dell’80% rispetto al precedente connettore a 30 pin.




    • Fotocamera iSight da 8MPnonostante sia il 25% più piccola, la fotocamera è ancora più evoluta. Ora scatta foto in formato panorama e regola da sé la luminosità negli ambienti poco illuminati.


    • Brillante display retina da 4": è più grande, ma il telefono è largo come l’iPhone 4S. Così se prima usavi una mano sola, ad esempio per scrivere sulla tastiera, sei ancora libero di farlo. Però hai più spazio per guardare le pagine web, leggere la posta e vedere il calendario. E puoi tenere più app sulla schermata Home. Ed è anche più vivido. Ha 326 pixel per pollice, ossia una densità di pixel così elevata che l’occhio non riesce a distinguerli uno per uno. E se il display Retina dell’iPhone 4S era già spettacolare, pensa che questo ti offre il 18% di pixel in più con una risoluzione di 1136x640. Anche i colori sono più ricchi, con una saturazione più alta del 44%. 


    • Wireless ultraveloce: iPhone 5 si collega ad ancora più reti in tutto il mondo, incluse quelle evolute come HSPA, HSPA+ e DC-HSDPA. Così navighi, guardi video in streaming e scarichi contenuti a tutta velocità. E grazie alla connettività wireless 802.11n dual band, anche il Wi-Fi ha una marcia in più: ora puoi sfrecciare fino a 150 Mbps.2


    • Chip A6 ultrapotente: è fino al doppio più veloce rispetto al chip A5, eppure è il 22% più piccolo. Benché abbia dentro tutte queste innovazioni, iPhone 5 è il 18% più sottile dell’iPhone 4S e pesa anche il 20% in meno.




    Nessun commento:

    Posta un commento

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...