sabato 14 marzo 2015

WhatsApp: come usare Whatsapp su Pc; le Chiamate Vocali ma non per tutti; Adesso compatibile anche con Firefox e Opera






WhatsApp su Pc, come usare Whatsapp su Pc

Ecco la guida passo passo con tanto di screen per usare Whatsapp su Pc, notebook e tablet Pc.



Per usare Whatsapp su Pc bisognerà avere, per ora , Google Chrome sul proprio PC e l'ultima versione di Whatsapp installata su smartphone Android, Blackbery, Windows Phone OS o S60 Symbian.

L'aggiornamento è arrivato nelle scorse ore e dovreste disporre già dell'ultima versione. In caso contrario, accedere a Google Play o nel sistema per aggiornare le applicazioni sul vostro dispositivo.

Per ora restano esclusi gli utenti iOS per problemi di interfaccia e sicurezza. Probabilmente il problema riguarda proprio lo scann del Qr Code che pone problemi su dispositivi iOS.


WhatsApp: Arrivano le Chiamate Vocali ma non per tutti

La tanto attesa funzione che consentirà di effettuare chiamate in WhatsApp è arrivata, ma non per tutti. Un utente Reddit è stato in grado di ottenere la funzione attivata sul suo numero, e lo stesso sta capitando ad altri utenti in varie parti del mondo.



La tanto attesa funzione che consentirà di effettuare chiamate in WhatsApp è arrivata. L'azienda ha finalmente iniziato la distribuzione dell'aggiornamento che abilita le chiamate all'interno dell'app. Un utente Reddit è stato in grado di ottenere la funzione attivata sul suo numero, e lo stesso sta capitando ad altri utenti in varie parti del mondo.

Per ora sembra che WhatsApp sta distribuendo l'aggiornamento lentamente - dai feedback in rete, le uniche persone che stanno ricevendo l'abilitazione della funzione sono coloro che vengono chiamati da qualcuno che ha già attiva la funzione. Quindi, anche se aiuta avere l'ultima versione dell'app installata sul proprio dispositivo (per gli utenti Android di solito è l'APK disponibile attraverso il sito web ufficiale), si dovrà ancora aspettare per poter effettuare chiamate, almeno fino a quando non si riceverà una chiamata da qualcuno o fino a quando WhatsApp non rilascerà un nuovo APK.


WhatsApp Web compatibile anche con Firefox e Opera

WhatsApp Web è compatibile anche con Firefox e Opera, mentre al lancio era supportato solo da Google Chrome. Ancora non vi è la compatibilità con dispositivi iOS.



Quando WhatsApp ha lanciato la versione desktop del suo servizio di messaggistica il mese scorso, ha funzionato solo con il browser Google Chrome. Ora, la società ha annunciato che il client è compatibile anche con Firefox e Opera.

Il processo di iscrizione rimane lo stesso, il che significa che gli utenti di Firefox e Opera avranno da eseguire le stesse operazioni che si eseguono sul browser Chrome per poter utilizzare Whatsapp sul pc.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...