Smartphone, da luglio 2015 in Usa avranno tutti "l'antifurto"
NEW YORK - Accordo epocale tra aziende produttrici di smartphone e operatori di telefonia mobile in Usa. Da luglio 2015 tutti i cellulari intelligenti distribuiti negli Stati Uniti avranno un sistema per bloccare il telefonino e cancellare i dati sensibili in caso di furto o smarrimento. L'intesa, decisa volontariamente dalle parti, è stata sottoscritta da dieci produttori di smartphone, tra cui Apple, Samsung, Google, Htc e dai principali operatori telefonici americani (Verizon, AT&T, Sprint, T-Mobile e U.S. Cellular).
Nel 2012, circa 1 milione e seicentomila americani hanno subito il furto del loro smartphone, hanno spiegato le parti che hanno sottoscritto l'accordo, perdendo oltre all'apparecchio importanti dati personali....
iPhone 6: immagini delle cover del nuovo melafonino
Più passa il tempo, e più si rafforzano le indiscrezioni sul nuovo modello di melafonino, chiamato per il momento iPhone 6 e che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale entro la fine del mese di Settembre, ad un anno esatto di distanza dal lancio dell’attuale iPhone 5S.
I rumors ormai impazzano sul web, e nella notizia di oggi desideriamo proporvi una serie di immagini inedite riguardanti le presunte cover (ovviamente non ufficiali) per i due modelli dell’iPhone 6. Parliamo al plurale perchè, come molti di voi già sapranno, l’iPhone di nuova generazione dovrebbe arrivare sul mercato in due varianti: una con schermo da 4.7 pollici, perfetta per chi vuole qualcosa di diverso dall’iPhone 5S ma non vuole rinunciare alla portabilità, e un’altra con Retina Display da 5.5 pollici, l’ideale per chi preferisce l’usabilità alla portabilità, e non si preoccupa di avere tra le mani un phablet al posto del classico smartphone....
Google Chromecast, il primo spot italiano ufficiale
Il primo video promozionale di Google Chromecast, il dongle HDMI che per soli 35 euro consente lo streaming di video, musica, e il mirroring dello schermo del PC.
Google ha lanciato in Italia Chromecast quasi un mese fa oramai, e questo dongle HDMI che trasforma quasi in una Smart TV qualsiasi televisore dotato di porta HDMI sta avendo tantissimo successo, in particolare perchè costa soli 35 euro.
Oggi, Google ha messo online il suo primo spot televisivo ufficiale per Chromecast, che potete vedere nel player qui sotto.
"Con Chromecast, guardi e ascolti i tuoi contenuti preferiti da internet sul tuo televisore HD: film, video, musica, foto, siti web e anche Google Play, YouTube e Chrome" si legge nella descrizione del video....
Nessun commento:
Posta un commento