sabato 21 dicembre 2013

Quale blackberry regalare per queste feste di natale? I consigli e le novità degli ultimi modelli.




Come spesso accade in questo periodo, le feste natalizie sono un occasione propizia per farsi regalare un apparecchio elettronico desiderato da tempo o, semplicemente, è il momento perfetto per aprire il portafogli per acquistare il palmare atteso. Ad un passo dal Natale qualcuno potrebbe aver considerato di regalare uno smartphone BlackBerry. Ma quale scegliere?

Come sappiamo, BlackBerry a fine gennaio 2013 ha lanciato la propria piattaforma BlackBerry 10 reinventando un nuovo sistema operativo e, con esso, tutta una serie di nuovi smartphone. Fino ad oggi il mercato ha assistito al rilascio di 4 modelli di BB10. Quale è il modello migliore per le nostre esigenze ? Che tipo di prezzi dobbiamo sostenere per poterli acquistare ? Molto brevemente analizzeremo ognuno dei quattro smartphone per capire a chi possono essere indicati e su che fascia di prezzo si posizionano.


BLACKBERRY Z30

 Sicuramente il migliore smartphone BB10 presente sul mercato. E' l’ultimo arrivato dalla casa produttrice canadese ma presenta caratteristiche di assoluto prestigio come uno schermo SuperAmoled da 5”, antenna con tecnologia Paratek per una ricezione migliore anche quando c'è poco campo, il BlackBerry Natural Sound per un suono sempre migliore, Host USB, Wi-Fi Direct, Miracast e, per ultimo ma non meno importante, una batteria da 2880 Mah che non ci accompagna al giorno successivo senza necessità di ricarica. Attualmente il prezzo è di circa 550-590 Euro. Per approfondire la conoscenza del BlackBerry Z30 è disponibile la nostra recensione a questo indirizzo.


BLACKBERRY Q10

Molte delle fortune di BlackBerry sono legate alle tastiere fisiche QWERTY dei propri smartphone. Ormai il mercato è saturo di dispositivi touchscreen ma pochissimi, se non nessuno, è in grado di garantire un'esperienza di scrittura con tastiera fisica come fa il produttore canadese. Con il BlackBerry Q10 tutto questo viene esaltato. Diciamo subito che si tratta di un device di fascia alta, apprezzato per il suo form factor e per essere il degno successore del BlackBerry Bold 9900. Attualmente il prezzo è di circa 550-590 Euro. Per approfondire la conoscenza del BlackBerry Q10 è disponibile la nostra recensione a questo indirizzo.


BLACKBERRY Z10



 BLACKBERRY Q5


Leggi l'articolo completo su: blackberryitalia.it



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...