martedì 26 novembre 2013

Da Philips il rasoio, con guida laser, BEARDTRIMMER Series 9000, con regolabarba impermeabile. Ottimo regalo di Natale!






Si chiama BeardTrimmer 9000 ed è il primo rasoio elettrico dotato di guida laser. In Italia arriverà per Natale (ma in America è già in vendita al prezzo di 99,99 dollari).


Ecco come funziona: una sottile linea laser segna esattamente il punto della rasatura che si sta effettuando. Questo permette agli utenti di essere molto precisi.
Le lame in acciaio si toccano leggermente affilandosi mentre lavorano. In questo modo, le lame rimangono affilate per offrire sempre un taglio preciso ed efficace, ma hanno comunque punte e pettini arrotondati per prevenire le irritazioni cutanee.
L'eccezionale sistema di guida laser proietta un fascio di luce per preallineare il tuo stile prima di radere. Mette in risalto i punti in cui i peli verranno tagliati per uno stile sempre preciso.

La batteria ha un'autonomia di 60 minuti ed è dotato di tre Led che segnalano la carica residua: perfetto per essere un ottimo compagno di viaggio.

Infine è resistente all'acqua ed un piccolo display che segnala la profondità della rasatura.
Se vuoi una barba perfetta di 3 giorni, utilizza l'impostazione del rifinitore più corta da 0,4 mm. Per una barba più lunga e ben curata, basta regolare l'impostazione della lunghezza secondo le tue necessità.

Fonte: http://www.philips-shop.it





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...