- Google Glass: ecco le caratteristiche tecniche ufficiali
- Le specifiche tecniche di Google Glass
Google ha pubblicato le specifiche tecniche complete dei suoi “Google Glass” ed ha annunciato l’arrivo sul Google Play Store dell’applicazione MyGlass, utile alla configurazione ed alla gestione del device.
I Google Glass sono dotati di un piccolo display con risoluzione di 640x360 pixel, che equivalgono visivamente ad un pannello di circa 24 pollici ad alta definizione visto da circa 2 metri e mezzo di distanza, una fotocamera da 5 megapixel in grado di registrare video in HD a 720p, 16GB di memoria flash totale, 12GB di memoria utente sincronizzata con il servizio “cloud” di Google, connettività Bluetooth e WiFi 802.11 b/g ed audio con trasduttore a conduzione ossea.
La durata delle batteria, secondo quanto riportano le specifiche tecniche, è in grado di assicurare “una giornata intera di utilizzo tipico”. Hangouts e registrazione video comportano un elevato consumano. In dotazione viene fornito un caricabatteria con porta microUSB appositamente realizzato e testato con i Google Glass e naselli in due misure.
Leggi l'articolo originale
Ci avviciniamo sempre di più alla, non ancora ufficializzata, presentazione dei nuovi Google Glass, i rivoluzionari occhiali multifunzione di BigG, e piano piano stanno emergendo nuovi interessanti dettagli, anche se questa volta è proprio Google stessa che ci aggiorna su questa periferica.
Google infatti oggi annuncia quali saranno le specifiche tecniche che andranno a formare poi gli occhiali, e stando alle prime fonti, non sembrano poi così male. Fermo restando che il prezzo e la data di uscita restano un mistero, ecco quali saranno a grandi linee le caratteristiche tecniche di Google Glass.
Leggi l'articolo originale
Nessun commento:
Posta un commento