mercoledì 24 aprile 2013

Debutta in Italia Samsung Galaxy S4; Le prime recensioni, caratteristiche, offerte





Debutta in Italia Samsung Galaxy S4, la "rivoluzione del sensori" - 
Agi AGI - Agenzia Giornalistica Italia
L'attesissimo Samsung GALAXY S4, quarta generazione della popolare serie GALAXY S, sbarca in Italia portando con se' una rivoluzione nel mercato grazie a funzionalita' di controllo, condivisione e interazione avanzate, accompagnate da un'ampia ...

Samsung Galaxy S4 in prova: ecco come va e come è fatto. La lista ... 
Il Sole 24 Ore
Il suo design è volutamente conservatore: il nuovo Galaxy S4 assomiglia maledettamente al suo predecessore, a quell'S III che ha sgretolato il mito dell'iPhone. Samsung ha scelto la via di innovare (tanto) sotto pelle, un po' come la Volkswagen con la sua ...



Samsung Galaxy S4: le prime recensioni sono positive ma con ... 
Macity
Con l'avvicinarsi del lancio ufficiale anche in Italia (previsto per il 27 aprile), iniziano ad arrivare le prime recensioni online e della stampa specializzata per il nuovo Samsung Galaxy S4, il nuovo cellulare di punta per l'azienda Sud Coreana. Nel complesso il ...

Samsung Galaxy S4: video focus Group Play
PianetaCellulare.it
Un video ci mostra come funziona l'app Group Play su Samsung Galaxy S4: Group Play permette di sincronizzare musica, file, giochi, immagini e altri file da un dispositivo master su più smartphone collegati via NFC o Hotspot WiFi. Samsung Galaxy S4, lo ...

Samsung Galaxy S4: prezzo, caratteristiche, offerte, uscita il 27 ... 
ContattoNews.it‎ 
l giorno fatidico sta per arrivare. Il 27 aprile il Samsung Galaxy S4 sarà in vendita a 699 euro. Samsung ha lanciato il telefono in Italia con un evento milanese che si è tenuto ieri sera e un'importante campagna di marketing che si traduce anche, per la prima ...




martedì 16 aprile 2013

Google Glass: ecco le specifiche tecniche ufficiali; alcune caratteristiche dei rivoluzionari occhiali Google





  1. Google Glass: ecco le caratteristiche tecniche ufficiali


  2. Google ha pubblicato le specifiche tecniche complete dei suoi “Google Glass” ed ha annunciato l’arrivo sul Google Play Store dell’applicazione MyGlass, utile alla configurazione ed alla gestione del device.

    I Google Glass sono dotati di un piccolo display con risoluzione di 640x360 pixel, che equivalgono visivamente ad un pannello di circa 24 pollici ad alta definizione visto da circa 2 metri e mezzo di distanza,  una fotocamera da 5 megapixel in grado di registrare video in HD a 720p, 16GB di memoria flash totale, 12GB di memoria utente sincronizzata con il servizio “cloud” di Google, connettività Bluetooth e WiFi 802.11 b/g ed audio con trasduttore a conduzione ossea.

    La durata delle batteria, secondo quanto riportano le specifiche tecniche, è in grado di assicurare “una giornata intera di utilizzo tipico”. Hangouts e registrazione video comportano un elevato consumano. In dotazione viene fornito un caricabatteria con porta microUSB appositamente realizzato e testato con i Google Glass e naselli in due misure.

    Leggi l'articolo originale



  3. Le specifiche tecniche di Google Glass

Ci avviciniamo sempre di più alla, non ancora ufficializzata, presentazione dei nuovi Google Glass, i rivoluzionari occhiali multifunzione di BigG, e piano piano stanno emergendo nuovi interessanti dettagli, anche se questa volta è proprio Google stessa che ci aggiorna su questa periferica.

Google infatti oggi annuncia quali saranno le specifiche tecniche che andranno a formare poi gli occhiali, e stando alle prime fonti, non sembrano poi così male. Fermo restando che il prezzo e la data di uscita restano un mistero, ecco quali saranno a grandi linee le caratteristiche tecniche di Google Glass.

Leggi l'articolo originale



mercoledì 10 aprile 2013

Galaxy S4: ecco la lista e la dislocazione di tutti i sensori implementati nello smartphone





Tra le novità che presto potrete provare implementate nel nuovo Galaxy S4, troviamo una serie di sensori in grado di interagire con l’ambiente circostante e modificare alcune opzioni parametri, offrire informazioni tramite determinate applicazioni ed essere usati per controllare lo smartphone. Alcuni di questi sensori sono presenti anche nell’attuale gamma Galaxy S3 e Note 2 ma altri sono decisamente nuovi o migliori.


Nell’immagine che vedete sopra avete un quadro completo di tutte le novità e implementazioni fatte da Samsung che si vanno a sommare con i software realizzati appositamente per offrire una gestione ancora più smart del telefono.
Gesti, Pressione, Umidità, Giroscopio, Accelerometro, Sensore Geomagrnetico, Temperatura, Umidità, Barometro, Prossimità e Sensore RGB sono infatti il centro di controllo del nuovo Galaxy S4 che, con tutte queste caratteristiche, offre un numero enorme di informazioni che possono essere gestite tramite i programmi Samsung.

Leggi l'articolo completo



martedì 9 aprile 2013

Galaxy S4 in prevendita a 645 Euro, dove è possibile prenotare, consegne dal 24 Aprile.




Mediaworld è stato il primo ma anche Euronics non sembra essere da meno e da pochissimi minuti è stato inserito a listino il nuovo Galaxy S4 con consegna prevista a partire dal prossimo 24 Aprile.
Ancora una volta il prezzo è quello ufficiale di 699€ in versione Italia e ovviamente con processore Snapdragon 600 e connettività LTE.
Cercando per la rete lo abbiamo trovato a soli 645,84€ sul sito Hw1.it.

Disponibile sia in bianco che in nero, non sappiamo al momento se negli stessi giorni sarà disponibile anche nei negozi fisici ma, visto il giorno di festa del 25 ed eventuali ponti, un salto in qualche centro commerciale potrebbe essere la giusta occasione per provare il nuovo top gamma coreano.



Caratteristiche tecniche del Galaxy S4
OS Android 4.2 - Processore Quad Core 1.9 GHz - display 5" SuperAMOLED Full HD - memoria interna 16GB (espandibile con microSD o microSDHC fino a 64GB) - fotocamera Intelligente 13.0 Mpx AF con FlashLED - LTE 100 Mbps / HSPA+ 42Mbps - WiFi 802.11 a/b/g/n/ac HT80 - NFC / S Beam - Bluetooth 4.0 / A-GPS integrato + GLONASS - LED notifiche / Info rapide - Air gesture / Air jump / Air browse / Air move Air call-accept / Air view - schermo, rotazione e pausa intelligente - anteprima informazioni, avanzamento e contatti rapidi - Zoom pagina Web / Condivisione schermo - doppia fotocamera (utilizzo contemporaneo).


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...